Filippo Magnini: ‘In La resistenza dell’acqua racconto i miei alti e bassi’
L’incontro con Giorgia Palmas e le nozze rinviate Il libro di Filippo Magnini è anche occasione per ricordare come il…
L’incontro con Giorgia Palmas e le nozze rinviate
Il libro di Filippo Magnini è anche occasione per ricordare come il campione ha conosciuto la futura sposa, che confessa gli era sempre piaciuta. I due ormai vivono insieme da tempo, e ad averli presentati sono stati amici comuni.
“È la ragazza più bella del mondo. Non ci eravamo mai visti prima. Nel libro racconto tutti i dettagli di come siamo ‘nati’.
Amici comuni ci hanno presentato. Alla terza cena in quattro mi sono deciso a offrirle un passaggio in auto. Subito ci siamo trovati a parlare con sincerità, io dei miei problemi con l’inchiesta, lei di sua figlia Sofia. È stato un colpo di fulmine”.
Il matrimonio, necessariamente rinviato a causa del Coronavirus, avrebbe un’altra data già individuata sul calendario dalla coppia, “Ma per scaramanzia” – avverte Filippo – “non la dico”.
Oltre a quest’impegno nella sfera privata, la fine della quarantena lo riporterà anche sul set. Prima dell’emergenza sanitaria, infatti, il campione era davanti alla macchina da presa con Raoul Bova per il film L’ultima gara. Poi potrà dedicarsi al tour di Remind, che dovrebbe scovare nuove leve del nuoto in giro per l’Italia.