Filippo Magnini fa la proposta di matrimonio a Giorgia Palmas. La risposta di lei
Il giorno di Natale Filippo Magnini ha fatto la proposta di matrimonio alla fidanzata Giorgia Palmas Questo Natale Filippo Magnini…
Il giorno di Natale Filippo Magnini ha fatto la proposta di matrimonio alla fidanzata Giorgia Palmas
Questo Natale Filippo Magnini e Giorgia Palmas difficilmente lo dimenticheranno. Questo perché lo sportivo ha fatto finalmente la sua proposta di matrimonio all’ex Velina di Striscia la Notizia. Un gesto tanto atteso che ha commosso non solo i diretti interessati, ma anche gli amici e i milioni di fan.
LEGGI ANCHE: Elettra Lamborghini si sposa! L’annuncio sui social della cantante
Sebbene fosse passato appena un anno dal loro fidanzamento, i due si sono mostrati fin da subito innamoratissimi. Già agli inizi dell’anno la coppia, ospite di Verissimo, programma condotto da Silvia Toffanin, tra i tanti argomenti affrontati ha parlato proprio delle nozze. Mentre la Palmas è sembrata vogliosa ma ancora titubante, Magnini invece è parso decisamente più sicuro di sé, tanto da esclamare:
“Lei usa il condizionale ‘potrebbe’. Invece io dico che un matrimonio ci sarà sicuramente. Non ho ancora fatto la proposta ma sono convinto che prima o poi sposerò Giorgia”
Ha detto Filippo Magnini nella puntata andata i primi di Febbraio 2019. Quel giorno però sembra essere giunto per la gioia di tutti. L’ex nuotatore ha organizzato tutto nel minimo dettaglio e nel giorno più speciale dell’anno ha chiesto alla sua Giorgia Palmas di diventare sua moglie. Un regalo di Natale così la Palmas non se lo sarebbe mai immaginato.
A darne l’annuncio sono stati i diretti interessati attraverso le loro pagine social. Filippo Magnini ha condiviso uno scatto dove abbraccia la sua amata circondato dall’atmosfera natalizia. Ad accompagnare lo scatto queste tre parole:
“She said… YES ❤️“
Ovviamente però non è mancata la risposta ufficiale di Giorgia Palmas che su Instagram ha pubblicato la sua reazione alla proposta di matrimonio di Filippo Magnini.
Continua…