In seguito alle polemiche scoppiate sul suo lavoro, Filippo Magnini ha deciso di ritirarsi da Pechino Express 7 prima ancora della partenza. Ecco cosa è accaduto.

Mancano ancora alcuni giorni all’inizio ufficiale delle registrazioni di Pechino Express 7, che quest’anno coinvolgerà per la prima volta ben tre paesi dell’Africa. Alcune settimane fa sono state svelate, in anteprima, le coppie ufficiali di concorrenti, che si sfideranno in una gara all’ultima corsa, per arrivare per primi al traguardo finale, aggiudicandosi, così, il titolo di vincitori. Tra i personaggi annunciati c’erano anche Filippo Magnini e sua sorella Laura, che avrebbero dovuto gareggiare insieme. Tuttavia, però, un intoppo imprevisto ha impedito al campione di nuoto di partire per questa splendida esperienza, che ha, così, dovuto rinunciare al programma.

Nelle ultime ore, infatti, il ragazzo è stato coinvolto in uno scandalo sportivo. In seguito ad alcune intercettazioni, in cui Filippo è risultato apparentemente colpevole di consumo, tentato consumo, favoreggiamento, somministrazione o tentata somministrazione di sostanze vietate, sono stati richiesti per lui ben 8 anni di squalifica. Naturalmente, fin dal primo momento, Magnini ha negato il suoi coinvolgimento nella questione, ma adesso dovrà cercare di risolvere la questione per evitare un lunghissimo stop che potrebbe costargli la carriera.

Ma scopriamo le sue parole.

Avanti