Filippo Magnini a Verissimo: il nuotatore assolto dalla accuse di doping
Filippo Magnini assolto dalle accuse di doping: il nuotatore si racconta a Verissimo Dopo aver svelato tutto quello che è…
Filippo Magnini assolto dalle accuse di doping: il nuotatore si racconta a Verissimo
Dopo aver svelato tutto quello che è accaduto negli ultimi anni, Filippo Magnini, assolto dalle accuse di doping, nel salotto di Verissimo parla anche di come sono proseguite le indagini. Queste le forti parole dello sportivo:
“Ho realizzato di essere dentro a un’indagine pazzesca, che forse riservano solo ai terroristi. Ma io, nella mia innocenza, ero contento di questa cosa, perché quando non hai fatto niente e vieni intercettato, pedinato e ti mettono le cimici in macchina, a quel punto la verità deve venir fuori. Più informazioni c’erano su di me, più ero contento. E alla fine ho avuto ragione. Sono convinto che il 99% degli atleti non ce l’avrebbe fatta a difendersi”
Infine, concludendo la sua intervista a Verissimo, Filippo Magnini parla del suo futuro, aprendo nuovi possibili scenari sulla sua carriera:
“Allenatore ancora non mi vedo, però penso di essere ancora un atleta. Vedremo se tornerò a nuotare, chissà…”
In attesa di scoprire l’intervista integrale di Filippo Magnini a Verissimo, facciamo un grande in bocca al lupo al nuotatore.