Filippo Nardi rivela: ‘Credo di aver avuto il Coronavirus, ma mi hanno negato il tampone’
Le parole di Filippo Nardi Filippo Nardi nel corso dell’intervista rilasciata a Bollicine Vip ha raccontato il periodo complicato vissuto…
Le parole di Filippo Nardi
Filippo Nardi nel corso dell’intervista rilasciata a Bollicine Vip ha raccontato il periodo complicato vissuto nelle scorse settimane. L’ex gieffino ha svelato dunque di aver accusato dei sintomi particolari, ma di non essere sicuro al 100% di essere tra i contagiati:
“Sono stati dei giorni d’inferno. Ho perso 5 kg e accusavo dei forti dolori alle articolazioni. Mi trovavo e mi trovo tutt’ora da solo in Brianza dove sto facendo dei lavori ad un appartamento che ho preso per mio figlio che verrà qui a studiare a Settembre. Ero nel pieno del trasloco e quindi mi sono ritrovato bloccato li senza nessuno, mi sono messo in auto quarantena e non sono più potuto tornare a casa mia”.
Ha raccontato Filippo Nardi al sito di gossip, per concludere, svelando come sta ora:
“Adesso sto meglio ma ho passato davvero una brutta settimana, mi sento ancora debole ma il brutto è passato, o almeno spero. Mi hanno negato il tampone ma ci sono davvero alte probabilità che io abbia contratto quel maledetto virus. Nessuno dava ascolto alla mia richiesta di testarmi”.
Dunque fortunatamente ora per Filippo Nardi il peggio è passato. L’ex gieffino sta bene, ma ha comunque avuto qualcosa da recriminare. Noi facciamo il nostro più sincero in bocca al lupo a Filippo!