Filippo Nardi travolto dalla polemica:«Vergognati!»
Filippo Nardi, ex naufrago dell’Isola dei Famosi, è protagonista di una grande e spiacevole polemica. Filippo è stato immortalato dalle telecamere…
Filippo Nardi, ex naufrago dell’Isola dei Famosi, è protagonista di una grande e spiacevole polemica.
Filippo è stato immortalato dalle telecamere del programma mentre rideva durante l’applauso in ricordo di Fabrizio Frizzi.
Alessia Marcuzzi ha iniziato la puntata ricordando il conduttore scomparso lo scorso 26 Marzo 2018.
Ai telespettatori più attenti non è sfuggito il fatto che Nardi non ha avuto un atteggiamento adeguato durante il momento così delicato.
Oggi (28 marzo) Federica Panicucci conduttrice di Mattino 5 ha cercato di capire come mai l’ex naufrago si è comportato così, tanto da decidere di telefonare al diretto interessato durante il suo programma.
Gli ospiti di Mattino 5 hanno giustificato il comportamento di Filippo Nardi sostenendo che, durante l’applauso a Frizzi, lui è stato distratto da altro.
Luca Giurato, però ci è andato già pesante dichiarando che Filippo si è comportato da cafone e il suo gesto non è affatto giustificabile.
Filippo Nardi travolto dalla polemica
Filippo è intervenuto spiegando ai telespettatori di Mattino 5 il motivo del suo sorriso. A quanto pare, si sarebbe trattato solo di un grande equivoco.
“Intanto voglio fare le condoglianze. In nessun modo volevo offendere nessuno, mi scuso con tutto il pubblico italiano. Ero distratto, come spesso accade, quindi non volevo offendere assolutamente nessuno. Mi sono anche commosso poco tempo dopo. Chi mi conosce sa… sono tante cose, ma cafone no», così si è difeso Filippo dagli attacchi.
Subito dopo l’inizio della puntata dell’Isola dei Famosi il pubblico che ha notato l’atteggiamento di Nardi si è letteralmente scagliato contro di lui pubblicando una serie di commenti sui social.
Aspre critiche sono arrivate per Filippo Nardi che è stato travolto dalle polemiche.
Ecco alcuni commenti:
«#isola spero vivamente di essere smentito ma davvero quando quella falsona della @lapinella ha fatto il saluto a #FabrizioFrizzi #PaolaDiBenedetto e #filipponardi si sono messi a ridere?….vi prego ditemi che non è vero» e ancora: «FilippoNardi è un fallito come concorrente dell’isola ma ancor di più è un fallito come uomo. In quel momento non aveva capito ma quando deve battere le mani come uno scimmione (Chiedo scusa all’essere animale) ammaestrato lì chissà perché capisce tutto! Grandissimo imbecille!».