Samantha de Grenet si scontra con Stefania Orlando

Mentre aspettiamo che si parli anche al Grande Fratello Vip del fatto che Filippo Nardi e Samantha de Grenet possano essere cugini, all’interno della Casa stanno scoppiando i primi attriti tra i nuovi arrivati e i volti che conosciamo di più. In questo caso ci stiamo riferendo proprio a Samantha e a una recente discussione con Stefania Orlando.

Nel corso della diretta di lunedì 14 dicembre 2020, Signorini ha chiesto a ognuno dei nuovi vipponi di scegliere un altro concorrente a cui togliere l’immunità per le nomination. La showgirl, quindi, ha deciso di non salvare la Orlando così da dare più spazio ai giovani, come ha affermato lei stessa. A fine serata, però, il pubblico ha assistito a uno scontro tra le due. La prima, infatti, ha chiesto alla seconda se ci fosse rimasta male. La Orlando ha replicato così:

Tu hai detto ‘Voglio dare spazio ai giovani, quindi tolgo Stefania perché è più grande’. Mi viene da pensare, detto da una donna mia coetanea, te che ci sei venuta a fare al Grande Fratello se vogliamo dare spazio ai giovani?. La motivazione mi sembra curiosa, posso dirlo?. Io non ti avevo detto niente, se tu adesso che hai ritirato fuori la questione

Samantha de Grenet, che ricordiamo potrebbe essere la cugina di Filippo Nardi, ha risposto dicendo che ha dovuto fare una scelta. Se le avessero chiesto di buttare fuori qualcuno non avrebbe mai fatto il suo nome. Lei è ritornata sull’argomento perché pensava ci fosse rimasta male. A questo punto, però, la Orlando ha detto che non si aspetta niente da nessuno e farla rimanere male non è così semplice. Non ci resta che aspettare e vedere come evolverà il loro rapporto in futuro.

IndietroAvanti