I video di Filippo Bisciglia

Sui social sono diventati virali due video davvero molto divertenti pubblicati da Filippo Bisciglia. Nel primo, che vi riproponiamo qui sotto, il conduttore è intento a guardare il suo cellulare quando improvvisamente viene interrotto dal nipote Luca.

Nella parte e piuttosto attento a non ridere, il ragazzo ha chiesto: “Senti zio, una cosa…. hai qualcosa per me? Un video….”. Filippo Bisciglia ha voluto capire le motivazioni di questa domanda e il nipote inizialmente è stato piuttosto vago, per poi vuotare il sacco.

Luca ha confidato allo zio di essersi fidanzato, ma in quel momento non potevano stare insieme a causa delle vacanze di lei. La sua dolce metà infatti ha raggiunto Ibiza per le vacanze e lui è rimasto solo. Così Filippo Bisciglia dopo aver sentito la versione di suo nipote ha fatto 2+2 e lasciato intendere che forse qualcosa non andava nel loro rapporto. Un po’ come accade a Temptation island con le coppie…

Se pensate sia finita qui vi sbagliate. Perché Filippo Bisciglia ha realizzato anche la seconda parte dei video. Stavolta è la fidanzata di suo nipote a essere la protagonista dello sketch. Il conduttore, totalmente nella parte, si è presentato a lei e dopo i vari convenevoli le ha chiesto se avesse bisogno di qualcosa.

Subito la giovane ha domandato se Filippo Bisciglia avesse delle cose da mostrargli. Una scena che come dicevamo si ripete spesso a Temptation Island: “Ma pure te con sti video? Non ho alcun video. Perché?”. A quel punto la ragazza ha spiegato che il fidanzato Luca è da un paio di giorni che non si fa sentire e, di conseguenza, vorrebbe sue notizie.

Per curiosità Filippo Bisciglia ha indagato dove si trovasse suo nipote per queste vacanze e con chi: “A Mykonos con gli amici”, ha risposto lei. A quel punto dopo aver dato un’occhiata alla giovane, Filippo ha guardato la telecamere e ha fatto una smorfia di disapprovazione, con tanto di musichetta di sottofondo.

Nemmeno a dirlo i video pubblicati da Filippo Bisciglia hanno fatto il pieno di like, commenti e condivisioni. In tanti si sono detti davvero molto divertiti per questa trovata in stile “Temptation Island” proposta dal conduttore, coinvolgendo però alcuni membri della sua famiglia.