FINISCE UN’EPOCA! “Mi sono sentito ingannato!” Ecco cosa avrebbe rivelato Cristiano Ronaldo
Cristiano Ronaldo potrebbe lasciare il Real Madrid. Vicino il suo ritorno al Manchester. Ecco cosa sta accadendo. “Mi sono sentito…
Cristiano Ronaldo potrebbe lasciare il Real Madrid. Vicino il suo ritorno al Manchester. Ecco cosa sta accadendo.
“Mi sono sentito ingannato!”. Sarebbe questa l’unica frase trapelata al momento. Ma già si parla di fine di un’epoca. I fatti: Cristiano Ronaldo, il giocatore più forte al mondo, potrebbe lasciare il Real Madrid. Si parla già di un divorzio certo in Spagna e Portogallo.
Secondo quanto riporta il quotidiano lusitano Record, il presidente dei Blancos Florentino Perez avrebbe dato carta bianca a Jorge Mendes, agente di CR7, per mettere sul tavolo le proposte arrivate per il cinque volte Pallone D’Oro affinché si possa trattare sulla sua partenza.
ESCLUSIVA! Nino Formicola: «Vado all’Isola per dire a tutti che sono vivo»
Emma Marrone è innamorata? Ecco la frase dolcissima che non ci aspettavamo
Non ci sono conferme e nemmeno smentite. Ma la notizia è arrivata il giorno dopo l’indiscrezione (di AS). Pare che CR7 stia pensando ad un ritorno a Manchester. Secondo fonti molto vicine al calciatore, Ronaldo “si sarebbe sentito sentito ingannato” dopo la vittoria della Champions League. Infatti, il portoghese aveva ricevuto la promessa di Perez di un miglioramento contrattuale. Ad oggi non ha ricevuto un dollaro in più.
Cristiano Ronaldo e Georgina Rodriguez di nuovo genitori! Sul fronte affettivo, invece, ma tutto decisamente meglio. La storia d’amore tra CR7 e Georgina Rodriguez, tra le più seguite dal mondo del gossip, va a gonfie vele.