Finisce la guerra tra Selvaggia Lucarelli e Asia Argento. Ma non con la pace
Dopo settimane e settimane di polemiche, insulti, video messaggi, pensavamo che le acque si calmassero. Ci siamo sbagliati… I battibecchi…
Dopo settimane e settimane di polemiche, insulti, video messaggi, pensavamo che le acque si calmassero. Ci siamo sbagliati…
I battibecchi tra Selvaggia Lucarelli e Asia Argento a Ballando con le Stelle continuano, pare però che quello di sabato scorso sia stato l’ultimo, dato che Asia ha lasciato il programma… Il pubblico sovrano, infatti, ha mandato a casa Asia. Ma, prima di andare via, non poteva mancare l’ultimo scontro trash con Selvaggia Lucarelli.
Ed ecco le parole di Asia dopo la prova valzer: “Tu mi hai sempre dato un punto in meno degli altri per partito preso. Io sapevo che venivo qua al patibolo, ti bastava solo il cappuccio del boia». Risponde subito Selvaggia: “Se balli male non è colpa mia…“. Così arriva la provocazione di Asia che ha invitato la giurata a scendere in pista e mostrare quanto fosse “aggraziata”… «Io sono venuta qui per giudicare, non per ballare», risponde Selvaggia, ma Asia non si ferma: «Sei cattiva, sei un’anima brutta».
Inutili i tentativi di Fabio Canino e Sandro Mayer di riportare la pace: le due proprio non si sopportano!