Fiocco rosa per una delle coppie del jet set nazionale più amate d’Italia: Ilary Blasi e Francesco Totti. Ieri sera, (1o Marzo) alle 19.15 Ilary Blasi, nella clinica Mater Dei di Roma, ha dato alla luce Isabel il terzo bebè della storica coppia. La bimba  pesa3.240 grammi e sia lei che la sua mamma stanno bene!

Lei bravissima showgirl, l’abbiamo vista per anni alla conduzione del programma Le Iene, si è dall’inizio della gravidanza ritirata dalle scene per godersi appieno questo momento. Ilary ha infatti dichiarato che ha affrontato la sua ultima gravidanza con una nuova maturità e con la voglia di viversela  lontana dai riflettori. Ha dato l’addio al suo programma di Italia 1  per concentrarsi esclusivamente sulla suae famiglia. A fine settembre 2015,  aveva annunciato la bellissima notizia durante la prima puntata del programma, per condividere con i suoi fan il lieto evento.

Lui capitano della Roma, è reduce da un momento non certo facile della sua carriera calcistica. Non è passato nemmeno un mese dalla polemica che lo ha travolto per la decisione di Spalletti di “farlo fuori”. Un duro colpo per il capitano più amato d’Italia che ha suscitato dei dubbi in merito alla sua permanenza alla Roma.

I due sono sposati da anni e insieme hanno creato una famiglia affiatata, sono già genitori di due splendidi bambini Cristian e Chanel, che hanno dato il benvenuto alla loro sorellina Isabel!

Tanti auguri a Ilary e Totti, e un benvenuto alla nuova arrivata Isabel!

Avanti