Stando a quanto riportano alcuni utenti sui social, sembrerebbe che in queste ore Fiordaliso abbia fatto alcune insinuazioni sugli autori del Grande Fratello, che starebbero cercando di creare dinamiche con Beatrice Luzzi.

Le presunte parole di Fiordaliso

Sappiamo tutti ormai che Beatrice Luzzi sembrerebbe essere sola contro quasi tutta la casa del Grande Fratello e in queste ore a prendere le sue parti è stata Fiordaliso. Ma andiamo con ordine e vediamo cosa sta accadendo. Dopo un periodo apparentemente tranquillo, di recente l’attrice ha ripreso a scontrarsi con gran parte dei concorrenti, in particolare con il gruppo formato da Anita Olivieri, Giuseppe Garibaldi, Letizia Petris, Perla Vatiero e Greta Rossetti.

Proprio ieri sera, nel corso della nuova puntata del Grande Fratello, Beatrice è stata ancora la protagonista della diretta, finendo al centro di nuovi infuocati faccia a faccia. A schierarsi contro la Luzzi è stata anche Cesara Buonamici, che ha preso le difese di Perla. Ma non solo. La stessa Greta è venuta a conoscenza delle parole dell’ex volto di Vivere sul suo conto e tra le due non è mancato un acceso dibattito.

Nel post puntata tuttavia a prendere le parti di Beatrice Luzzi sembrerebbe essere stata Fiordaliso. Secondo quanto riportato da diversi utenti su X, pare che la cantante, chiacchierando con Rosy Chin, abbia fatto delle insinuazioni sugli autori del reality show, che starebbero cercando di creare dinamiche proprio con la Luzzi. Stando a quanto si legge, pare che Marina, mimando il gesto dello “schiacciare”, avrebbe affermato: “Vogliono….Bea”. Immediata la replica della chef, che avrebbe aggiunto: “No, è anche giusto che cambi la musica”. A quel punto l’artista, prima di essere censurata, avrebbe terminato dichiarando: “Sì, vogliono questo“.

Precisiamo naturalmente che si tratta solo di indiscrezioni del web. Attualmente infatti non sembrerebbe esistere un video del momento e di conseguenza il tutto va preso con le pinze.