Fiordaliso sul Festival di Sanremo

Nella seconda puntata del Grande Fratello ha fatto il suo ingresso anche Fiordaliso. La sua presenza era già stata annunciata nel pomeriggio dal conduttore durante il daytime e in serata si è presentata agli altri concorrenti cantando “Non voglio mica la luna“. Questa canzone l’ha portata a Sanremo nel 1984 e ha ottenuto un enorme successo.

L’artista già nella clip di presentazione ha fatto menzione al Festival. Ha ricordato ai telespettatori di aver partecipato ben nove volte e le piacerebbe ce ne fosse una decima: “Ho fatto ben nove Festival di Sanremo. E sapete cosa vuol dire? Che ne voglio fare un altro“. Questo potrebbe essere un appello chiaro e tondo ad Amadeus.

Ma le sue dichiarazioni non finiscono qui. Fiordaliso è stata un vero e proprio fiume in piena ieri pomeriggio con gli altri inquilini. Secondo lei, infatti, Amadeus lascerebbe a casa i cantanti della sua generazione per prendere quelli molto giovani oppure glorie over 80:

“Per i cantanti non giovani se non hai 80 anni non ti chiamano. Per noi della mia generazione è difficile. Adesso vogliono i volti nuovi. Quelli degli anni ’80 hanno più difficoltà. O c’è Zucchero che mi scrive un pezzo, Vasco che mi scrive una canzone, altrimenti preferiscono un Achille Lauro. La musica è molto cambiata. Ora le cose non sono più come prima”.

Fiordaliso, quindi, ha affermato che probabilmente la prenderanno quando avrà 80 anni. Adesso le dicono che ha una bella voce, ma se fa uscire una canzone “non mi calcolano“. Ha raccontato che le radio non la trasmettono e a quel punto “ti passa la voglia di farlo“.

Questo ciò che riporta anche Biccy. Continuate a seguirci per non perdervi tante altre news.