Il commento su Letizia Petris

Non molti giorni fa Paolo Masella e Letizia Petris sono entrati in crisi e sono scoppiati a piangere a causa di una discussione. Con il passare delle settimane si sono avvicinati e il macellaio del Grande Fratello l’ha accusata di non avere i valori che professa di considerare importanti:

“Io non ti ho insultato e non è così. Per me non è così. Dal momento che non puoi avere rapporti con me, ma li hai con altri e non è gelosia. Di cosa parlo? Quando eri triste prima venivi da me perché ti trovavi a tuo agio, giusto?

Ma sono dei giorni che vedo che queste cose le fai con altri e lo sai. Se tu hai delle amiche non hai per forza bisogno di andare dai maschi, per farti capire. Io vedo che tu hai gli stessi comportamenti che avevi con me…”.

Adesso, nonostante un commento che ha fatto molto ridere il web, Letizia Petris e Paolo si sono avvicinati di nuovo. Tuttavia non è ancora scattato il bacio ma restano solamente abbracciati per lungo tempo. Sul perché ancora non sia accaduto nulla c’è chi ha una teoria, ovvero Beatrice Luzzi.

Nel video qui sotto possiamo vederla mentre parla con Fiordaliso. La cantante a un certo punto ridendo afferma: “Con due spalle così ma come fa Letizia a non dargliela subito?“. Sussurrando l’attrice replica: “È lesbica“. L’altra commenta con: “No, sì, no ma… Vabbè“.

Letizia ha detto di avere avuto una relazione in passato con una donna ma comunque negli ultimi tre anni ha avuto una storia con un ragazzo. Forse il motivo potrebbe essere un altro. Seguiteci per non perdervi tante altre news.