“Ha rotto”: Fiordaliso è piena di Angelica e paragona il fidanzato a Mark Caltagirone
Nella Casa del GF Fiordaliso non risparmia critiche ad Angelica e paragona il fidanzato di quest’ultima a Mark Caltagirone
Il paragone fatto da Fiordaliso
Ieri sera Fiordaliso si è sfogata ben ben e ha avuto da ridire su diversi concorrenti della Casa del Grande Fratello. La cantante oltre a lamentare il fatto che Angelica faccia da mangiare più per sé stessa e per Paolo, rispetto agli altri, ha anche aggiunto che non l’ha mai vista lavare un piatto. Ma non solo, perché proprio sulla ragazza ha avuto da ridire parecchio, anche sulla sua vita sentimentale fuori dal reality show di Canale 5.
Nel suo discorso, tra confessionale, salone e stanza da letto, ha continuato il suo monologo, in cui ha preso di mira proprio Angelica, spiegando come a detta sua ci sia qualcosa che non la convince a proposito del fidanzato. La Baraldi, come da lei stessa raccontato, è felicemente fidanzata con un ragazzo di nome Riccardo. Spesso nella Casa l’ha menzionato e molto spesso ha confidato di sentire la sua mancanza. Sbirciando sui social network spuntano diverse foto in cui i due sembrano davvero molto complici e innamorati. Eppure Fiordaliso non sembra esserne così certa. Forse probabilmente perché il ragazzo non si è ancora palesato.
In stanza da letto, mentre scambiava quattro chiacchiere con Beatrice, Fiordaliso ha fatto presente di aver detto delle cose su diversi coinquilini e di esserne decisamente stanza. L’interprete di “Non voglio mica la Luna” ha paragonato il fidanzato di Angelica all’ormai celebre Mark Caltagirone: “Quella di Mark Caltagirone, perché ha rotto con il suo Mark, ha rotto”.
Non Fiordaliso che confessa a Beatrice di aver paragonato in confessionale il presunto fidanzato di Angessica a Mark Caltagirone + ha fatto dei cappottini rispettivamente su Giuseppe, Letizia e Paolo
— soleil sorge supporter (@teamsoleilsorge) November 1, 2023
Fiordaliso domani vuole saltare #grandefratello #gf pic.twitter.com/vdrIeHBv4J
Il discorso è proseguito poi con Fiordaliso che ha ammesso a Beatrice tutte le altre cose dette. Ha detto di aver fatto uno sfogo nei confronti di Letizia e Paolo. A detta sua dovrebbero lasciarsi andare anziché stare con il freno a mano tirato. Poi è stato il turno anche di Giuseppe. Secondo lei non si sarebbe comportato poi così bene e dubita sulla lettera scritta per Beatrice in confessionale.
Che dire? Fiordaliso non ha risparmiato davvero nessuno! Chissà come la prenderanno i suoi compagni, che sono molto affezionati a lei e spesso la rendono immune. Sarà per loro motivo di nomination?