Fiore Argento smaschera il fidanzato della Elia a Live Non è la d’Urso
Le parole di Fiore Argento sulle foto scattate in compagnia di Pietro Delle Piane Dopo aver ascoltato, la scorsa settimana,…
Le parole di Fiore Argento sulle foto scattate in compagnia di Pietro Delle Piane
Dopo aver ascoltato, la scorsa settimana, il duro attacco a Barbara di Pietro Delle Piane, il quale si è sottoposto alla macchina della verità, questa volta Fiore Argento racconta la sua versione dei fatti.
Quindi, nella puntata del 16 febbraio 2020 di Live Non è la d’Urso, Fiore Argento ha ribadito che tra lei e il compagno della Elia non c’è stato nulla di romantico. Tuttavia, la donna ha ammesso di aver avuto dei dubbi sulla presenza dei paparazzi. Quest’ultimi, infatti, si trovavano a poca distanza dalla casa di Delle Piane. Le sue parole le riporta anche Il Giornale:
Ci siamo visti e abbiamo mangiato una pizzetta nel baretto sotto casa, ma lui mi ha sempre parlato di Antonella. Poi ci siamo abbracciati, ma una cosa che mi è sembrata strana è che mi avesse preso la mano, ma noi non abbiamo un rapporto da mano nella mano. […] Nel mio quartiere non ho mai visto fotografi, in quel momento eravamo braccati dai paparazzi. Secondo me c’è un’altra verità. Io non ho chiamato i paparazzi, io sono riservata. Lui mi disse: “Devi dire che li hai chiamati tu, devi avallare la mia tesi dei miei progetti cinematografici perché sennò sembra che ho chiamato i paparazzi io”.
Le parole di Fiore Argento, quindi, fanno pensare che sia stato un piano architettato da Delle Piane per ottenere visibilità e denaro. Inoltre, ha voluto precisare anche un’ultima cosa:
Non è vero che io l’ho chiamato tante volte, gli ho solo mandato un messaggio dicendo che se avessi avuto qualche notizia su eventuali casting lo avrei avvisato, dato che sta passando un periodo lavorativo difficile.
Come si risolverà questa situazione? Al momento non sappiamo chi dice la verità. La cosa certa è che ne sentiremo parlare anche dopo l’uscita di Antonella Elia dal GF Vip.