Con delle dichiarazioni choc, Fiorello lancia fortissime accuse a Tiziano Ferro

In queste ore ad attirare l’attenzione mediatica è stato lo scontro tra Fiorello e Tiziano Ferro. Come sappiamo, proprio il cantautore di Latina ha infatti lanciato una provocazione al comico, durante la seconda serata del Festival di Sanremo. L’artista, che è salito sul palco dell’Ariston in tarda serata, ironicamente ha affermato che la causa dei ritardi sia stata dovuta ai ripetuti interventi di Rosario. Tuttavia la battuta non ha avuto i risvolti sperati. Poche ore dopo, infatti, è partita una vera e propria polemica, così, Tiziano si è trovato costretto ad inviare una lettera di scuse allo showman, che nel mentre non ha mai commentato l’accaduto.

Inaspettatamente, però, adesso proprio Fiorello, intervistato da Selvaggia Lucarelli per TPI, ha lanciato delle accuse choc a Tiziano Ferro, affermando come la sua battuta gli abbia causato non pochi problemi. Stando alle sue parole, i fan del cantante lo avrebbero ripetutamente offeso e massacrato sui social, dando vita ad un episodio di cyberbullismo, che da sempre Tiziano cerca di combattere. Queste le dichiarazioni di Rosario:

“Non è giusto darmi del permaloso come se mi fossi arrabbiato per nulla, accetto le critiche, accetto che si dica che non faccio ridere, qualunque cosa, ma Tiziano Ferro ha fatto una cosa che non si fa. Lui un po’ di tempo fa ha detto in tv che le parole hanno un peso (a Che tempo che fa, a novembre), ed è vero. Dopo che ha lanciato sul palco l’hashtag #fiorellostattezitto, ho ricevuto insulti tremendi per 24 ore. Tu lanci un hashtag dal palco di Sanremo e sai cosa scateni, come se poi fosse colpa mia se ci sono 50.000 ospiti e si fa tardi la sera. Noi parliamo tanto di cyberbullismo e non valutiamo le conseguenze? C’è un vigile che si è suicidato in questi giorni per gli attacchi sul web”

Ma non è tutto. Scopriamo come è proseguito l’attacco di Fiorello a Tiziano Ferro.

Avanti