Fiorello attacca Tiziano Ferro: le accuse choc del comico

Dopo le prime dichiarazioni, proprio Selvaggia Lucarelli ha cercato di far notare a Fiorello come Tiziano Ferro non possa essere responsabile delle azioni dei suoi fan. A quel punto, su tutte le furie, il comico ha aggiunto:

“Ah, quindi Tiziano Ferro non è responsabile? Lui lancia un hashtag, lo immagina che i suoi fan lo seguiranno e mi insulteranno. Ha fatto una cosa grave. Ha lanciato una campagna d’odio nei miei confronti, questo devi dirlo, non puoi ignorarlo. Forse è sbagliato chiamare i giornalisti, io non la volevo questa polemica, non mi interessa, ma non posso passare per permaloso per questo, è una cosa troppo seria. Se non volevi allora dopo ti deve dispiacere, perché scateni violenza, abbiamo responsabilità nei confronti dei nostri figli, c’è gente debole, che si butta dalla finestra, io sono io, a me non me ne frega niente, però c’è chi non regge. Tiziano deve capire, deve crescere anche lui. Io sono stato male per gli insulti”

Cosa accadrà dunque a questo punto? Nonostante le accuse choc di Fiorello verso Tiziano Ferro, tuttavia, in molti sul web stanno ipotizzando che si tratti di uno scherzo. Più volte, infatti, proprio il comico ha ribadito come al giorno d’oggi le persone si prendano troppo sul serio, e dunque questo potrebbe essere un perfetto esperimento sociale. Non resta che attendere la quarta serata del Festival di Sanremo per scoprire cosa accadrà. Nel mentre Ferro replicherà all’attacco di Rosario?

IndietroAvanti