Sanremo 2021: Fiorello tornerà al fianco di Amadeus al Festival?

Sono passati appena due mesi dalla conclusione del Festival della Canzone Italiana, egregiamente condotto da Amadeus, con il supporto prezioso per tutte e cinque le serate di Fiorello. Il mondo da lì a poche settimane dal trionfo di Diodato è cambiato e ha subito delle gravi ripercussioni a causa della pandemia da Coronavirus.

LEGGI ANCHE: Jovanotti sarà a Sanremo 2021 con Amadeus e Fiorello? Il cantante svela la verità

Se Amadeus è pronto a nuovi progetti e non chiude in maniera definitiva ad un possibile bis di Sanremo 2021 (salvo emergenza sanitaria) cosa ne penserà invece Fiorello di questa opzione? Qualche giorno fa lo showman è stato particolarmente ironico sulle varie voci di corridoio:

“L’ho sempre detto io: ‘Amadeus è un pazzo’. Mi ha già chiamato tre volte. Ho fatto tre voci diverse dicendo: ”Ha sbagliato numero!”

Ha dichiarato con sarcasmo Fiorello sui suoi canali social, senza dare però alcuna informazione utile per capire se effettivamente vi è una piccola possibilità di una sua presenza a Sanremo 2021. In queste ultimissime ore, però, il comico è stato decisamente più chiaro. Andiamo a scoprire cos’ha raccontato nel corso di una diretta su Instagram insieme al tennista, Nole Djokovic.

Avanti