Fiorello fa una battuta su Tommaso Zorzi a Viva Rai 2, lui replica arrabbiato
Una battuta di Fiorello su Tommaso Zorzi detta a Stanzani a Viva Rai 2 ha scatenato la rabbia del diretto interessato
La battuta di Fiorello che non è piaciuta a Tommaso Zorzi
Ieri a Viva Rai 2 Fiorello ha fatto una battuta rivolta a Tommaso Stanzani inerente il suo ex fidanzato Tommaso Zorzi. Dopo l’esibizione del ballerino con Cristian Prebibaj (entrambi sono nel corpo di ballo del programma), il conduttore si è complimentato con loro ma poi è partita la battuta. Rosario, infatti, ha detto a Stanzani: “Ho visto il tuo ex che piange dalla mattina alla sera”. E l’ex Amici ha risposto un po’ imbarazzato: “Eh, è sensibile…”.
Questa frase del conduttore si riferisce ad alcune storie Instagram fatte di recente dal vincitore del GF Vip 5. Zorzi infatti ha parlato di quello che sta accadendo di recente in Italia ai figli delle coppie gay, un annullamento sul poter registrare un figlio all’anagrafe da parte di entrambi i genitori omosessuali, ma solo da parte del genitore biologico. L’influencer aveva detto: “Io, che sono un ragazzo omosessuale, se domani mi innamoro di un uomo, mi sposo e mi ritengo una persona in grado di essere padre anzi io voglio essere padre, in questo Paese non lo posso fare”.
Tommaso Zorzi ha quindi saputo di questa battuta di Fiorello detta a Viva Rai 2 e non l’ha presa bene. Si è molto arrabbiato e ha replicato in maniera abbastanza dura. Ha così caricato sulle storie del suo profilo Instagram un video in cui ha scritto: “A volte mi passa proprio la voglia di metterci la faccia su certe battaglie”.
Anche i fan di Zorzi sono intevenuti via social andando contro il coduttore di Viva Rai 2 trovandolo irrispettoso per il tema affrontato. E c’è anche chi ha attaccato il ballerino poiché ha riso della battuta.