Fiorello vuole Bugo e Morgan a Sanremo 2021: la proposta dello showman
Jovanotti a Sanremo 2021 con Amadeus e Fiorello? Le parole del cantante Mentre rimaniamo di attesa di scoprire cosa accadrà,…
Jovanotti a Sanremo 2021 con Amadeus e Fiorello? Le parole del cantante
Mentre rimaniamo di attesa di scoprire cosa accadrà, e se davvero Amadeus e Fiorello accetteranno di tornare a Sanremo 2021, da qualche giorni si parla anche del possibile arrivo di Jovanotti. Come è noto, da anni i tre sono legati da una lunga amicizia, e stando alle indiscrezioni pare che il cantante possa fare da spalla al conduttore e alla showman sul palco dell’Ariston.
Tuttavia, qualche settimana fa, proprio Jovanotti a TvBlog ha ammesso di non sapere ancora quello che potrebbe succedere. Queste le sue dichiarazioni:
“Vi è già partita la fissazione, ma siamo ad aprile. Ancora non sappiamo dove saremo noi, non sappiamo neanche se ci sarà Sanremo. Sono un amico storico di Ama e di Fiore, abbiamo iniziato insieme. La Radio Deejay di quegli anni lì è stata una cosa meravigliosa, è una cosa che ci terrà legati per sempre. Lì dentro c’era gente che poi ha fatto una carriera. C’è una cosa che io dico sempre: le persone attorno a Claudio (Cecchetto, ndr) alla fine sono tutte delle brave persone, questo lo penso anche di Amadeus. Nessuno di loro mi ha deluso rispetto alla loro carriera o alla loro vita. Spero di non essere stato io la delusione”
Non resta che attendere, dunque, per scoprire quello che accadrà e se davvero Amadeus e Fiorello saranno i conduttori di Sanremo 2021.