Fiorello commenta la sua co-conduzione a Sanremo
Nel corso della diretta di Viva Rai 2, Fiorello commenta la notizia della sua co-conduzione al Festival di Sanremo 2024
Le parole di Fiorello
Solo poche ore fa Amadeus ha ufficialmente annunciato i co-conduttori del Festival di Sanremo 2024. Ad affiancare il presentatore sul palco dell’Ariston saranno Marco Mengoni, Giorgia, Teresa Mannino, Lorella Cuccarini e a sorpresa Fiorello, che arriverà all’interno del kermesse in occasione dell’ultima serata. Proprio il comico tuttavia ha appreso la notizia solo durante il collegamento di Amadeus al TG1, e fino a quel momento era all’oscuro di tutto. Tuttavia i più maliziosi del web hanno ipotizzato che la scenetta fosse preparata e che in realtà il conduttore di Viva Rai 2 sapesse di dover affiancare il suo collega e amico per la finale del Festival.
Questa mattina così, durante la diretta del suo fortunato programma, Fiorello ha commentato la notizia della sua co-conduzione a Sanremo, facendo chiarezza sulla situazione. Il comico ha così specificato di non essere davvero a conoscenza della sorpresa di Amadeus, e a quel punto con l’ironia che da sempre lo contraddistingue ha aggiunto:
“Non ha finto. Non lo sapevo. Ma poi qui c’è scritto ‘tre donne per Ama e la carta Fiorello. Sanremo non rischia’. Non rischia? Con me non rischia? Io è capace che manco ci vado l’ultima puntata perché il venerdì sarò un uomo morto. Vi pare che poi ce la faccio a stare lì e a dire: ‘col codice 01, col codice 03’. Poi ieri sera mi ha chiamato e mi fa: ‘Ciuri ti è piaciuto lo scherzo?’. No, non mi è piaciuto”.
*commenta la notizia della sua co-conduzione a Sanremo*#VivaRai2 pic.twitter.com/mXKWAbfr5Z
— Rosario Tindaro Fiorello out of context (@ciurichannel) November 30, 2023
Nel mentre già in molti attendono con ansia di rivedere Fiorello e Amadeus insieme sul palco del Festival di Sanremo e di certo non mancheranno le risate e tante emozioni. Domenica intanto il conduttore annuncerà ufficialmente il cast dei Big che a febbraio saliranno sul palco e senza dubbio non si escludono i colpi di scena.