Sui social è diventato virale un divertente video che mostra Fiorello in versione fruttivendolo. Il conduttore televisivo infatti ha improvvisato una scenetta in un negozio per invitare i passanti ad acquistare la frutta. Con battute e risate ha regalato sorrisi a tutti i presenti e, come detto, il siparietto non è sfuggito sui social.

Fiorello s’improvvisa fruttivendolo

Se vi trovate in vacanza in Sicilia o semplicemente vivete lì, tenete gli occhi ben aperti! Potreste imbattervi infatti in una scena come quella che vi stiamo per raccontare e incontrare Rosario Fiorello. Sì, proprio lui. Lo showman dopo aver messo in pausa i suoi impegni lavorativi e deciso di prendersi del tempo per il suo futuro, oltre a mandare in pensione Viva Rai 2, si sta godendo del relax nella sua terra natia. Solo pochi giorni fa ha festeggiato il compleanno di sua figlia.

LEGGI ANCHE: Angelica si esibisce al pianoforte al Teatro Antico di Taormina e papà Fiorello si commuove (VIDEO)

A quanto pare il conduttore TV si sta piuttosto divertendo in queste giornate e non smette di sorprendere il pubblico. In queste immagini, che sono diventate virali sul web, Rosario Fiorello si è improvvisato fruttivendolo. Insieme ai proprietari del negozio ha scherzato su e ha invitato i passanti a fermarsi per acquistare della buona frutta.

Inutile dire che Rosario Fiorello si è davvero molto divertito e tra una risata e un’altra ha catturato l’attenzione da parte di tutti. Gli stessi proprietari sono sembrati entusiasti di poter accogliere un personaggio noto e amato come lo showman.

Ciò dimostra comunque come nonostante la popolarità e il successo avuto negli anni, Fiorello è sempre rimasto umile e ben radicato e affezionato alle sue origini, di cui va molto fiero peraltro. Senza dubbio un bel messaggio questo. Sempre sulle varie piattaforme social comunque sono diversi i filmati con protagonista il conduttore TV.

LEGGI ANCHE: Sanremo 2025 RISCHIA DI SLITTARE! Quest’anno il Festival potrebbe partire dopo

Ora dunque Fiorello sta trascorrendo del tempo nella sua Sicilia, circondato dalla sua gente e dall’affetto della sua famiglia. La TV può attendere, ma sarà curioso scoprire dove lo rivedremo e quali saranno i prossimi progetti che lo attenderanno.