Il ritorno di Fiorello in tv è sempre più vicino. Il mitico showman, amatissimo dal pubblico, potrebbe tornare nel piccolo schermo ad intrattenere gli spettatori.

Il suo carisma magnetico e il suo brillante umorismo sono un mix ineguagliabile che lo rendono uno dei big del panorama televisivo italiano.

Fiorello annuncia il suo ritorno in tv con un nuovo programma

Fiorello è stato ospite del Festival della Tv e dei Nuovi Media di Dogliani, dove ha annunciato il suo ritorno in tv: “Tornerò in tv. Me lo chiedono tutti, mia figlia, anche il mio cane”. 

Reduce dalla sua esperienza come ospite all’ultima edizione del Festival di Sanremo, inoltre, ha svelato di avere già un progetto: «Faremo un varietà, molto presto. Potrei tornare a novembre, ma non so il giorno della settimana. Bisogna scegliere il giorno giusto. Magari il lunedì quando sono tutti a casa. Escludo il sabato, è il giorno della De Filippi».

 «Sono pigro, faccio cose che non m’impegnano, vicino casa. Faccio il programma per Radio Deejay da casa, l’Eur per me è troppo lontano. La mia pigrizia m’impedisce di fare cose su Rai1, troppo impegnativo. Devi pensare i monologhi. Io in tv farei me stesso», ha aggiunto.

Sulla Rai invece, ha detto «La Rai è in un periodo di transizione. Io lo chiamo periodo trolley. Tutti i direttori sono lì con il trolley pronto. Attendo lunedì, chiamo Mattarella. Se c’è Di Maio, il toy boy di Orietta Berti, non so».

https://www.instagram.com/p/BgBcGWsHMnG/?hl=it&taken-by=rosario_fiorello

 

Fiorello è pronto per tornare in Rai: 

«Ma non mi farò pagare eh. Se no i giornalisti cominciano a scrivere quanto guadagno e che è una vergogna e che sono soldi pubblici…

Ma a me questa cosa mi fa impazzire, in Italia se uno fa spettacolo si pensa che non faccia un lavoro vero, che non debba guadagnare, allora lo stipendio io non lo chiedo…

Tanto in Rai stanno già facendo tante cose nuove: Rischiatutto, La Corrida, poi ci sarà Portobello… Oh il primo che mi dice che faccio i programmi sempre uguali, mi arrabbio», ha concluso ironizzando lo showman.

Non resta che attendere l’annuncio ufficiale sia della Rai che di Fiorello sul suo ritorno in tv che sarà, come sempre, in grande stile.