Location trovata per Viva Rai 2? Parla Fiorello su Twitter
Con un post su Twitter Fiorello parla di Viva Rai 2. Location trovata? Il conduttore commenta: “Ci siamo quasi”
Fiorello sulla nuova location di Viva Rai 2
“Ci siamo quasi. #location #vivarai2”, con questo tweet Fiorello torna a parlare sui social network della trasmissione mattutina da lui condotta, Viva Rai 2. A quanto pare non si terrà più in via Asiago 10, ma avrà una nuova casa molto presto. Il messaggio di oggi del presentatore fa ben sperare sul futuro del programma, dopo giorni di incertezze.
I telespettatori nell’apprendere questa notizia hanno esultato e hanno già iniziato il toto scommesse sul luogo che presto accoglierà Fiorello e Viva Rai 2.
Ci siamo quasi. #location#vivarai2 pic.twitter.com/etoxEHw0bn
— Rosario Fiorello (@Fiorello) July 21, 2023
Ma come mai si è arrivati a questo punto? Il format ha ricevuto diverse critiche da parte dei residenti di via Asiago 10, infastiditi dai rumori di prima mattina. Durante la conferenza stampa di presentazione dei Palinsesti Rai si è detto che quanto prima si sarebbe trovata una soluzione al problema.
Di questo ne aveva discusso sui social lo stesso showman. Fiorello, mediante un video caricato su Instagram. Qui il conduttore ha commentato la notizia circolata su giornali e siti, spiegando però come il tutto sia stato anche un po’ strumentalizzato.
Ha fatto sapere che non è vero in alcun modo che la Rai ha pensato di dare degli indennizzi ai condomini della zona e che, appunto Viva Rai 2 non avrebbe fatto ritorno in via Asiago 10. Il presentatore ha parlato di nuova sistemazione, porgendo poi le sue scuse per il fastidio arrecato.
Fiorello in primis mai avrebbe immaginato che il programma avrebbe potuto riscuotere un successo del genere, ma ha fatto presente che da quel momento si stava cercando un posto differente dove poter proseguire.
Con convinzione e speranza Fiorello ha informato gli utenti di voler riuscire a portare a termine questa missione, altrimenti in caso contrario sarebbe rimasto solo un bel ricordo. Oggi tutti i fan di Viva Rai 2 possono festeggiare. Le parole del conduttore fanno ben sperare sul futuro del programma.
Al momento non sappiamo darvi altre indicazioni su quale sarà la nuova casa che accoglierà Viva Rai 2 e Fiorello, ma contiamo di ricevere tutte le news del caso dal conduttore attraverso messaggi come quello di oggi.