Flavia Pennetta si gode la sua vita da neo mamma. Dopo la nascita di Federico neanche due mesi fa, avuto dal suo grande amore Fabio Fognini, la vita della ex tennista è stata davvero stravolta. In meglio. Questo è ciò che si può vedere sul suo profilo Instagram: da qualche settimana infatti, Flavia non esita nel pubblicare e condividere con i suoi follower i dolci momenti quotidiani in compagnia del piccolo bebè e di Fabio.

Ciò che ne vien fuori è una Pennetta davvero dedita alla sua famiglia, che aspetta con ansia ogni ritorno del marito dai vari tornei (in questo momento ad esempio è a Londra per il Wimbledon) e che intanto accudisce il figlio come solo le mamme sanno fare. E i fan, a ogni scatto postato, che sia con il piccolo in braccio, sul divano, nella carrozzina, vanno letteralmente in estasi, non potendo fare a meno di notare quanto adorabile sia la famigliola alle prese con il neonato.

In particolare, l’ultima foto pubblicata dalla Pennetta è stata particolarmente apprezzata: “Pausa pranzo”, ha scritto Flavia, mostrando un momento di allattamento dal seno, un gesto così naturale che distrugge da sé, senza ulteriori spiegazioni, chi sostiene che non si debbano fare vedere scene simili. Nessuna vergogna dunque: anche qui, anzi, i fan sono impazziti: “Brava! Alla facciaccia di chi ancora si scandalizza nel vedere una madre allattando. Ti applaudivo sui campi da tennis ed ancor di più oggi!”, ha scritto un’utente. “Che bella immagine: la cosa più bella al mondo!”, è intervenuta un’altra seguace. “Brava Flavia sei un ottimo esempio… il latte materno è l’alimento più prezioso che Federico possa avere… continua finché puoi!”, ha commentato un’altra ancora. Il lato più tenero della campionessa ha fatto dunque di nuovo centro.

Fognini e sua moglie hanno annunciato la nascita di Federico sui social a maggio: “Ben arrivato piccolino nostro”. Anche per il piccolo è stato scelto un nome che inizia con la lettera “F”. La coppia di campioni ha voluto mantenere fede ad una sorta di tradizione che va avanti da tempo. Fognini aveva preso il primo volo per Barcellona, dove vive insieme a sua moglie, per attendere la nascita del piccolo. In quel momento si trovava infatti agli Internazionali di Tennis di Roma, ma non ha bucato l’appuntamento più importante della sua vita. E insieme a Flavia, continuano a dimostrare di essere due splendidi genitori.

 

Avanti