Flavia Vento abbandona La Pupa e il Secchione Show
Flavia Vento ha deciso di abbandonare La Pupa e il Secchione Show
L’abbandono di Flavia Vento a La Pupa e il Secchione Show
Flavia Vento, almeno fino a poche ore fa, era una concorrente de La Pupa e il Secchione Show. Le era, infatti, stato assegnato Aristide Malnati come Secchione. Purtroppo, però, avrebbe deciso di abbandonare il reality dopo la seconda puntata. Ma andiamo con ordine. Sul sito di Mediaset Infinity vediamo un video in cui Barbara d’Urso annuncia che la showgirl sarebbe uscita di scena.
Il filmato si apre con uno spezzone dell’ultimo appuntamento andato in onda del programma. Dopo aver perso la sfida “Bagno di cultura“, infatti, la Vento e Aristide sono stati eliminati. La Pupa non ha potuto trattenere la sua gioia urlando: “Posso rivedere i miei cani!“. Purtroppo per lei, però, la conduttrice ha chiesto alla produzione e ai giudici in studio di poter tenere ancora per una settimana la coppia all’interno della trasmissione. Questa proposta ha incontrato il favore di tutti tranne quello di Flavia.
Ritornati nello studio di Pomeriggio 5, quindi, la d’Urso ha rivelato cos’è accaduto con Flavia Vento:
Allora, che è successo? Ieri sera lei è rientrata in villa. Avendo chiesto io, appunto, di farla rimanere una settimana… Quindi senza eliminazione, ma doveva dormire nello sgabuzzino insieme ad Aristide Malnati. Lei, appena entrata nello sgabuzzino, questa notte intorno alle 02:30 ha iniziato a dare segni di cedimento. Prima ha cercato di dormire in giardino, poi ha detto che Flavia ha fatto le valigie. La situazione attuale è che Flavia vorrebbe abbandonare anche questo reality.
La prova definitiva del ritiro di Flavia Vento starebbe in una foto comparsa sui suoi social. Sembrerebbe, quindi, che la concorrente si sia riappropriata del suo cellulare e quindi sia fuori dalla villa de La Pupa e il Secchione. La certezza definitiva l’avemo nella prossima puntata del programma, molto probabilmente.
Questa, però, non è la prima volta che Flavia abbandona un reality…