Flavia Vento svela di aver avuto un’apparizione della Madonna
Flavia Vento svela sui social di aver avuto un’apparizione della Madonna: ecco le dichiarazioni della showgirl
Le parole di Flavia Vento
Sono anni che Flavia Vento è una delle showgirl più amate dal grande pubblico. Come è noto però spesso l’ex Vippona del Grande Fratello Vip ha anche fatto discutere di sé, finendo al centro di alcune polemiche. Solo nelle ultime ore Flavia è tornata al centro dell’attenzione mediatica, dopo aver pubblicato un post sui social che non è di certo passato inosservato. La Vento infatti ha raccontato di aver avuto un’apparizione della Madonna. L’episodio sarebbe avvenuto in un parco di Roma, e così la showgirl ha svelato quello che sarebbe accaduto. Queste le sue dichiarazioni:
“La Madonna mi è apparsa davanti la sorgente al golf parco di Roma. Era vestita di azzurro color cielo e portava 12 stelle sul capo. Mi ha detto che l’umanità ha bisogno solo di preghiera e che a breve Gesù tornerà”.
La Madonna mi è apparsa davanti la sorgente al golf parco di Roma era vestita di azzurro color cielo e portava 12 stelle sul capo mi ha detto che l’umanità ha bisogno solo di preghiera e che a breve Gesù tornerà pic.twitter.com/l7p5Dnpi7X
— Flavia vento (@Flaviaventosole) October 3, 2023
Naturalmente le parole di Flavia Vento in breve hanno fatto il giro dei social, e il web come era prevedibile si è diviso. In passato intanto, come qualcuno ricorderà, la showgirl aveva affermato di aver avvistato anche degli Ufo, e solo poche settimane fa, nel corso di un’intervista, è tornata sulla questione. In merito Flavia ha affermato:
“Ho visto veramente una cosa molto strana in cielo. Questa stella che si muoveva emanando una luce fortissima, non era un aereo. E poi stava proprio davanti alla costellazione di Orione che è una delle più magiche, anche gli Antichi la veneravano. L’ho scritto su Twitter e tutti hanno cominciato a prendermi in giro. Perché quando parli degli alieni, la gente pensa sempre che sia fantascienza. Le persone non è che capiscano molto, non hanno una mente aperta. Non è stato il mio primo avvistamento. Ne avevo visto anche un altro nelle Marche, 6 anni fa. Era una cosa che si muoveva a scatti. Abbastanza particolare”.