Flavia Vento contro Teo Mammucari a Vieni da me: gelo in studio
Flavia Vento contro Libero e Teo Mammucari: “Mi ha rovinato l’immagine” Lo studio, nel frattempo, si è riempito dello scroscio…
Flavia Vento contro Libero e Teo Mammucari: “Mi ha rovinato l’immagine”
Lo studio, nel frattempo, si è riempito dello scroscio di un applauso stentato che pur stemperando l’imbarazzo ha galvanizzato la Vento. Questa aveva ormai dato la stura a un pensiero maturato probabilmente negli anni e mai veramente confessato. Così, anche dopo una clip celebrativa del periodo trascorso sotto l’indimenticabile tavolo trasparente nell’arena di Libero, ha proseguito:
“Anzi, mi ha rovinato solo l’immagine! Sì, sicuramente è stato un programma molto divertente, però… non è che ero esaltata, ero denigrata… E’ stata un’etichetta troppo pesante, troppo forte, che mi sono portata per troppo tempo, e non è bello secondo me. Cioè, posso dire la verità?”.
La Balivo contava di elogiare mamma Rai ricordando uno dei suoi programmi cult dei primi anni Duemila, ma la Vento le ha rotto le uova nel paniere. D’altronde l’imprevedibilità è sempre stato uno dei suoi tratti più spiccatamente distintivi.