Ospite a Pomeriggio Cinque News, Flavia Vento si è scagliata in diretta contro Tony Effe, facendo un duro attacco al rapper, che in questi giorni è finito al centro della polemica.

Flavia Vento vs Tony Effe

Negli ultimi giorni a finire al centro della polemica è stato Tony Effe e solo in queste ore a scagliarsi duramente contro il rapper è stata Flavia Vento. Ma andiamo con ordine e vediamo tutto quello che è accaduto. Come in molti sapranno, in settimana si è parlato dell’esclusione del cantante dal concerto di Capodanno che si terrà in Campidoglio a Roma.

LEGGI ANCHE: Elodie si espone sul caso Tony Effe: “Censura orribile”

A quel punto diversi artisti del mondo della musica hanno preso le parti di Tony e c’è anche chi, come Mahmood e Mara Sattei, ha rinunciato a salire sul palco per supportare il collega. A seguito della polemica intanto il cantante di Sesso e Samba ha annunciato un suo personale concerto, che si terrà proprio la sera del 31 presso il palazzetto dello sport.

La questione intanto ha diviso il web e mentre c’è chi sta supportando e sostenendo il rapper, c’è chi invece non ha perso occasione per lanciargli dure critiche. Ieri l’argomento è stato affrontato anche a Pomeriggio Cinque News e così a scagliarsi contro Tony Effe è stata anche Flavia Vento, ospite in studio. In diretta dunque la showgirl ha speso forti parole per il cantante, dichiarando:

“Non mi piace Tony Effe, per me è Satana. Le canzoni che scrive e che canta sono molto brutte. È seguito ok, ma quello che dice non mi sembra tanto normale. Non è Battisti, che canti con il tramonto. Sono canzoni che non mi sembrano educative per i giovani”.

LEGGI ANCHE: Temptation Island, Jenny annuncia che lei e Tony si sono lasciati

Le parole di Flavia Vento non sono naturalmente passate inosservate e ancora una volta gli utenti si sono divisi. Tony Effe nel mentre si prepara a salire sul palco il prossimo 31 dicembre. I biglietti per il suo show evento stanno già andando a ruba.