Dopo l’uscita dal GF Vip, Flavia Vento è tornata dai suoi cani. Le foto dell’incontro

L’avvio del GF Vip è stato particolarmente scoppiettante e ricco di colpi di scena. In particolare ad attirare l’attenzione è stata Flavia Vento che ha battuto ogni record del passato. A sorpresa Flavia, a meno di 24 ore dall’avvio del programma, ha abbandonato la casa, perché sentiva la mancanza dei suoi amati cani. Tra l’altro, facendo un piccolo passo indietro, ricorderemo come questa non sia la prima volta che la Vento è scappata da un reality (qui tutte le precedenti).

Ora che Flavia Vento ha lasciato la il GF Vip tutti si chiedono se si sia già ricongiunta ai suoi amici a 4 zampe. Amedeo Venza nelle scorse ore ha raccontato di aver sentito l’ex modella al telefono disperata, perché rinchiusa in hotel:

“Ho raggiunto Flavia Vento al telefono. Ha iniziato a piangere perché la tengono ancora in hotel e sente che i cani sono disperati per la sua assenza. Poi di botto mi ha attaccato il telefono in faccia. A questo punto potevi restare nella casa, dato che sei rinchiusa in hotel”.

Instagram Stories – Amedeo Venza

Oltre il danno anche la beffa, direte voi! Le sorprese però non sono finite qui! Per fortuna tutto è bene quel che finisce bene. Finalmente Flavia Vento è riuscita a rivedere e riabbracciare i suoi cani e ha testimoniato il tutto con una serie di foto sulle storie di Instagram

Flavia Vento dunque ora sembra essere molto più serena. Ha riabbracciato i suoi cani e non sembra essersi di certo pentita di aver lasciato la Casa del Grande Fratello Vip.

Proprio i suoi compagni del reality non hanno reagito tutti allo stesso modo alla decisione di Flavia. Patrizia De Blanck, infatti, ha attaccato duramente l’uscita della sua compagna d’avventura…

Avanti