Flavia Vento rivela il vero motivo del ritiro e accusa: “Successe cose gravi”
Nel corso della puntata de La Pupa e il Secchione Show, Flavia Vento rivela il motivo del suo ritiro e fa un’accusa: “Successe cose gravi”
L’accusa di Flavia Vento: “Successe cose gravi”
Alcuni giorni fa è emerso un primo rumor della scelta di Flavia Vento di abbandonare La Pupa e il Secchione Show. A seguire Barbara d’Urso a Pomeriggio 5 ha confermato la notizia, spiegando che martedì sera si sarebbe conosciuta la verità di quanto accaduto. La conduttrice ha spiegato di aver provato a trattenere la showgirl in tutti i modi possibili e farle così continuare il suo percorso. Ma con scarso successo. Flavia è stata irremovibile e ha così deciso di lasciare definitivamente il reality show.
In puntata ieri sera Barbara d’Urso ha mostrato la clip in cui Flavia Vento annunciava a tutti di volersene tornare a casa: “Mo mi inca**o. Basta io me ne vado via. Voi siete pazzi? Io qui non ci sto nemmeno un minuto di più. fatemi andare via da questo posto. Voglio scappare a casa mia per favore mi sento male vi sto dicendo. Non è un gioco voglio andarmene“, come gentilmente raccolto da Biccy. A seguire vediamo anche le immagini della conversazione tra la conduttrice e la pupa.
Terminato il filmato Barbara d’Urso ha parlato con Flavia Vento in collegamento e affrontato dunque quanto successo. L’ex modella però è parsa fin da subito contrariata di ritornare sulla questione. Per tale ragione anche i giurati l’hanno bacchettata. A quel punto Flavia ha sbottato, sferrando delle accuse ben precise e parlando di “cose gravi” successe in villa:
“Mi chiedi come sto? Barbara, sai benissimo che avevamo detto che non avrei parlato di quello che è successo. Queste sono cose mie private. Non voglio parlarne nello studio con voi. No non parlerò in tv di questa situazione. Dai è successa una cosa di cui non voglio parlare. Posso non parlarne allora? Poi quando sarà ne parlerò, è una cosa grave”.
Ha annunciato Flavia Vento. Ma ovviamente non è finita qui…