Flavia rivela il motivo del ritiro

Apprese queste prime parole di Flavia Vento, come raccolto da Biccy, Barbara d’Urso e i suoi giurati le hanno immediatamente chiesto spiegazioni. O comunque hanno tentato con pazienza di ricevere qualche informazione in più. Un modo come un altro per fare luce su quanto successo nei giorni scorsi. La showgirl però non ha voluto dire altro.

I toni si sono accesi e Flavia Vento ha minacciato di denunciare Antonella Elia, tanto che Soleil Sorge intervenuta per prendere le difese della collega e attaccare la pupa. Sebbene non abbia fornito grossi dettagli, Flavia ha spiegato che il motivo del ritiro è molto serio e non voleva spiegarlo pubblicamente davanti a tutti. Si tratta di cose private, questo il suo pensiero:

Il motivo per cui me ne sono andata è un motivo molto grave. Però adesso non ne parlo perché non parlo di questi problemi. Non voglio parlare delle mie cose private e non c’è da ridere. Sono cose mie private e non voglio spiegarvi nulla. Forse era meglio non farlo questo collegamento in questo momento della mia vita. Io stavo male già dalla sera prima di andarmene. Non mi va di dirlo ora perché è una cosa privata“.

Non è ben chiaro dunque cosa sia accaduto a Flavia Vento e non sappiamo nello specifico il motivo del ritiro da La Pupa e il Secchione Show. Ha semplicemente parlato di motivi personali, senza addentrarsi troppo nella faccenda, a seguito delle varie accuse.

Indietro