Mentre Flavio Briatore smentisce di aver chiesto a Elisabetta Gregoraci di risposarlo, la conduttrice ha un confronto con Dayane Mello

Mentre attendiamo di capire se Elisabetta Gregiraci verrà messa a conoscenza delle parole di Flavio Briatore, in queste ore la conduttrice ha avuto un confronto di chiarimento con Dayane Mello. Come sappiamo le tensioni tra le due negli ultimi giorni erano aumentate a dismisura. Per di più la modella ha duramente attaccato Elisabetta, facendo pesanti insinuazioni sulla sua vita privata e sul matrimonio con Briatore. Anche nel corso dell’ultima diretta la Mello e la Gregoraci hanno battibeccato, ma dopo la diretta Dayane, avendo capito di aver sbagliato, ha cercato un confronto con la presentatrice. Quest’ultima così durante il faccia a faccia ha affermato:

“Quello che hai detto tu non me lo aspettavo, perché io e te abbiamo parlato molto in questi mesi, mi potevi dire se non ti piaceva qualcosa”.

A quel punto Dayane Mello ha fatto le sue scuse a Elisabetta Gregoraci, tornando sui suoi passi per le dichiarazioni fatte sul matrimonio con Flavio Briatore. Queste le sue parole:

“So di aver sbagliato, non volevo andare sul personale. […] Volevo chiederti perdono su questa cosa, perché sono consapevole di aver sbagliato. Poi mi dispiace che ci siamo allontanate. Perdonami però se puoi, io non penso queste cose, non dovevo entrare nel personale”.

Cosa accadrà tra Elisabetta Gregoraci e Dayane Mello? Le due torneranno a riallacciare i rapporti?

IndietroAvanti