Non è l’Arena: Flavio Briatore contro Chiara Ferragni

Varie volte Chiara Ferragni e suo marito Fedez sono stati parecchio criticati per delle scelte e anche stavolta non è da meno. Diversi mesi fa era stato Roberto Cavalli ad andarle contro, lanciando frecciatine al vetriolo nei confronti dell’influencer.

Stavolta a parlare invece è Flavio Briatore, il quale durante un’intervista a Non è l’Arena non ha esitato ad andare ad attaccare la Ferragni. La critica dell’imprenditore arriva per un motivo ben specificato dallo stesso. Non si spiega infatti come sia possibile che i social abbiano creato delle star del web, senza un minimo sforzo, a suo dire.

Secondo lui, infatti, si dovrebbe creare una propria impresa o un progetto con sudore e sacrificio, dando lavoro anche ad altri. Una delle poche a poter godere di questo privilegio è proprio Chiara Ferragni, la quale ha creato un impero tra brand d’abbigliamento e collaborazioni varie.

Ma Briatore ha continuato ad andarle contro e non solo per questo. Chiara è stata protagonista, infatti, di una masterclass di make-up, di cui vi avevamo già parlato anche noi di Novella 2000. Un modo per incontrare i suoi amati sostenitori, i quali hanno dovuto pagare una cifra tra i 400 e oltre 600 Euro per esservi presenti e scoprire i segreti del mestiere e vedere come si trucca. Tutto ciò per Flavio è assurdo, tanto che ha sbottato in trasmissione:

“Io non riesco a capire come abbiano fatto ad vere tutti sti soldi a dei ragazzi, parliamo di 650 Euro dati a sti d*****i”.

Rincarando poi la dose:

“A tutti piace essere famosi senza fare un c***o nella vita, senza lavorare e diventare miliardari di punto in bianco”.

Ma non è tutto. Flavio Briatore ha continuato il suo duro sfogo, prendendo come esempio il successo clamoroso avuto da Chiara Ferragni in così poco tempo.

Vediamo com’è proseguito il tutto…

IndietroAvanti