Flavio Briatore sbugiarda Elisabetta Gregoraci?

In queste settimane di permanenza nella casa del Grande Fratello, Elisabetta Gregoraci ha più volte detto di aver sacrificato la sua vita per stare con Flavio Briatore. Ha poi aggiunto che in generale ha passato dei momenti in cui è cresciuta molto in fretta e quindi le è mancata la spensieratezza che ci dovrebbe essere in un’età giovane. Per questo l’esperienza nel reality le serve per vivere un po’ ciò che le è mancato.

Non sembra però essere d’accordo proprio Flavio Biratore che, rispondendo alle domande di Selvaggia Lucarelli, sembra quasi sbugiardare l’ex moglie, o comunque raccontare una verità diversa.

I primi anni è venuta a qualche Gran Premio che le interessava, per esempio in Giappone, altrimenti andavo da solo e faceva quel che voleva. Con tutte le rotture che ci sono in Formula Uno, non è che ti porti dietro la fidanzata. Passava in Sardegna due mesi l’anno, aerei privati, a Montecarlo 1000 mq di casa, a Londra 1500 mq di casa, la casa a Roma che le ho comprato, l’ autista… Ci siamo lasciati perché era finita, senza drammi. Neanche i nostri avvocati hanno mai discusso. Anzi, il mio mi ha detto: sei stato troppo generoso. Ho detto: è la madre di mio figlio, deve stare tranquilla.

Ma qual è la vera opinione dell’imprenditore sulla presenza dell’ex moglie al Grande Fratello? Cosa le ha risposto quando lei gli ha detto che avrebbe partecipato al reality?

Ho replicato solo che ha 40 anni, ma se pensa sia la scelta giusta, va bene. Lo voleva già fare anni fa e le dissi che visto che avevamo un bambino piccolo non mi sembrava il caso che stesse via per due mesi. Ora Falco è più grande. Poi io e lei siamo divorziati, ormai non siamo neppure più parenti, abbiamo un figlio. Può fare i suoi programmi tv, ma deve anche fare la madre, credo.

Chissà se ci sarà mai un confronto al Grande Fratello tra Flavio Briatore ed Elisabetta Gregoraci?

IndietroAvanti