Flavio Briatore replica alle insinuazioni di Francesco Bettuzzi: “Ora sarà tutto più semplice”

(c) Novella 2000 n. 34 – 14 Agosto 2019

Accanto alla Gregoraci, Flavio Briatore continua a sentirsi in coppia solo in quanto genitore del figlio avuto dalla showgirl.

“Certo, abbiamo un figlio insieme, Nathan Falco. Come genitori saremo sempre una coppia.

Di recente Briatore ha trascorso alcuni giorni di vacanza con l’ex compagna e il loro bambino al Twiga di Forte dei Marmi. In seguito è volato in Sardegna, dove anche la Gregoraci lo raggiungerà per passare altro tempo in famiglia. I rapporti con la showgirl, dunque, sono tutt’altro che tesi come invece qualcuno aveva suggerito durante le delicate procedure di divorzio.

“Siamo uniti, ripeto, dall’amore per nostro figlio. Ci vogliamo bene, molto bene. La separazione non è stata definitiva sul fronte degli affetti.

Ma il direttore di Novella 2000 non ha voluto lasciare tanto facilmente Briatore, interrogandolo anche sulla sua vita sentimentale. L’imprenditore è forse innamorato? “No, sono single”, dice senza esitazione. La riprova che, come ci aveva fatto sapere qualche tempo fa, le sue uniche attenzioni sono concentrati sul figlio. E di Bettuzzi, che lo ha indirettamente accusato d’essersi messo in mezzo tra lui e la Gregoraci, Flavio Briatore che cosa pensa? Senza troppi giri di parole, ora che l’ex moglie e l’imprenditore non stanno più insieme, Briatore ha le idee molto chiare:

“Sarà tutto molto più semplice”, avverte. Non per avere Elisabetta solo per sé. “No,” dice infatti, “per volerci bene e voler bene a Falco. Quello è il nostro primo obiettivo”.

IndietroAvanti