Flavio Montrucchio e Alessia Mancini racconteranno il loro amore da favola a Vieni da me
Alessia Mancini e Flavio Montrucchio in lacrime dopo la storia di Rossella. Durante la trasmissione di Caterina Balivo è intervenuta…
Alessia Mancini e Flavio Montrucchio in lacrime dopo la storia di Rossella.
Durante la trasmissione di Caterina Balivo è intervenuta una signora di nome Rossella che ha raccontato una storia legata proprio all’ex gieffino:
“Io e mio padre abbiamo subito fatto il tifo per te, ti seguivamo sempre. Non ci perdevamo una puntata. Mio padre poi è stato colpito da un infarto ed è entrato in coma. Così ho pensato di registrare le puntate del Grande Fratello e di fargli sentire la tua voce quando si sarebbe svegliato. Questo è avvenuto quando mentre mio padre era in coma gli dicevo cosa facevi fino a quando tu non hai vinto. Lì ad apprendere la notizia papà si è svegliato e spirato poco dopo. Mi hai regalato sei minuti di vita di papà”.
La storia ha commossa non solo Flavio, ma anche sua moglie Alessia e tutti i presenti in studio, compresa la padrona di casa Caterina Balivo, la quale fatto fatica a riprendere la parola.
L’attore molto emozionato ha poi detto:
“Non mi aspettavo questa sorpresa. Mi sembra incredibile, neppure volevo fare tv. Anzi ogni volta che vado in tv penso di essere inappropriato, quindi mi fa ancora più piacere questa sorpresa”.
Ecco queste sono le storie che andrebbero raccontate, quelle che ci fanno riflettere.