Il falò di confronto tra Floriana e Federico

Dopo aver visto il suo fidanzato Federico sempre più vicino alla single Vincenza, Floriana Angelica ha deciso di chiedere il falò di confronto anticipato. Ciò nonostante Rasa ha deciso di rifiutare il confronto, non presentandosi all’incontro con la sua compagna. Poche ore dopo però, alla vista dell’ennesimo video, Floriana ha nuovamente richiesto il falò con Federico, che a quel punto non ha potuto fare altro che accettare.

Nel corso del faccia a faccia la Angelica è apparsa più sicura e decisa che mai, e dopo una lunga discussione ha deciso di lasciare Temptation Island da sola. Rasa nel mentre ha capito di essere ancora innamorato della sua compagna e ha così cercato di convincerla a tornare sui suoi passi.

Floriana Angelica tuttavia è stata irremovibile e ha dunque lasciato il programma da sola mettendo un punto alla sua relazione. Ciò nonostante, come sappiamo grazie alla anticipazioni della quinta puntata, Federico qualche ora dopo ha richiesto un nuovo falò di confronto, per cercare di riconquistare la sua ex fidanzata.

Ma cosa accadrà nel corso del nuovo faccia a faccia? Floriana deciderà di darà un’altra chance a Rasa? Non resta che attendere il prossimo appuntamento di Temptation Island, previsto per lunedì 26 luglio, per scoprirlo.

Indietro