Federico chiede un altro confronto con la fidanzata

Nella quinta puntata di Temptation Island 2021 è andata avanti la storia di Floriana e Federico. Lui, infatti, non si è arreso alla prima scelta di lei e ha chiesto un altro confronto con la fidanzata. La ragazza ha accettato.

Lui ha iniziato dicendo di aver capito i suoi errori e che le ha scritto una lettera per poter esprimere meglio quello che prova. In quelle righe ha spiegato il motivo per cui si è focalizzato su una sola delle tentatrici. Poi ha ammesso tutte le mancanze che ha avuto nei suoi confronti nell’ultimo anno. Ha detto anche di aver capito di sbagliare nei modi di porsi verso di lei. Ha concluso dicendo di essere disposto a cambiare per lei e di andarle incontro.

Floriana ha risposto che le parole scritte sono belle, ma lei ha visto molto altro. E tutto questo l’ha fatta stare malissimo. Ha aggiunto che non è totalmente convinta e che non bastano due parole. Può anche dargli una seconda possibilità, ma nel momento in cui non vede cambiamenti se ne va.

Rispondendo a Filippo Bisciglia ha aggiunto che dopo il primo falò si è sfogata molto e che ha esternato quello che pensa. Ovviamente ha anche pianto, perché l’amore è ancora presente. Alla fine ha scelto di seguire il suo cuore e di dargli una seconda possibilità, ma pretendendo le promesse fatte.

Potete vedere tutto il falò di confronto di Floriana e Federico sul sito di Witty TV.

Indietro