Floriana Secondi choc: ho denunciato Simone Coccia Colaiuta
Poco fa, a Domenica Live, Floriana Secondi, ex vincitrice del Grande Fratello, ha ammesso di aver denunciato Simone Coccia Colaiuta,…
Poco fa, a Domenica Live, Floriana Secondi, ex vincitrice del Grande Fratello, ha ammesso di aver denunciato Simone Coccia Colaiuta, facendo alcune scomode verità.
Quest’anno il Grande Fratello vede all’interno della casa dei concorrenti che stanno già facendo discutere di se. In soli cinque giorni abbiamo assistito a diverse liti, a polemiche, primi baci, un amore non corrisposto e anche forti emozioni. Tra i protagonisti più chiacchierati e discussi c’è Simone Coccia Colaiuta, fidanzato della politica Stefania Pezzopane. Oltre ad un passato da latin lover e spogliarellista, l’uomo ha anche dei trascorsi con Lucia Bramieri. Ma pare che quest’ultima non sia stata la sola a finire nel mirino del playboy. Nella puntata di oggi di Domenica Live, infatti, Floriana Secondi, vincitrice della terza edizione del reality, ha fatto forti dichiarazioni su Simone.
La donna ha infatti dichiarato di aver denunciato Coccia Colaiuta, a causa di alcune bugie e tentativi di seduzione non andati a buon fine. Queste le parole dell’ex gieffina:
“Avrei potuto rovinarlo già tanti anni fa. Io ho molta stima per Stefania, ma penso che Simone le abbia raccontato tante cose brutte e tante bugie. Ci sono delle denunce da parte mia. Simone ha vissuto un anno e mezzo a casa mia spesato, ha mangiato, ha dormito, gli ho pagato la palestra, gli ho dato tutto, anche la macchina e pagandogli la benzina. Ho tanti testimoni a Roma, io non dico bugie. Non avevamo una relazione. Neanche con una canna da pesca l’avrei mai toccato, perchè non è il soggetto che piace a me”