Floriana Secondi e Elena Morali contro Simone Coccia Colaiuta al Grande Fratello
Durante la semifinale del Grande Fratello, Floriana Secondi e Elena Morali sono entrate in casa per avere un confronto con…
Durante la semifinale del Grande Fratello, Floriana Secondi e Elena Morali sono entrate in casa per avere un confronto con Simone Coccia Colaiuta. Ecco cosa è accaduto.
Anche durante la semifinale del Grande Fratello non sono mancate polemiche, scandali e nuovi scontri. Stasera ad entrare nella casa più spiata d’Italia sono state Floriana Secondi e Elena Morali, per avere un confronto con Simone Coccia Colaiuta, primo finalista del gioco. Le due donne sono arrivate per recriminare alcuni comportamenti scorretti che l’uomo ha avuto nei loro confronti. La prima già qualche settimana fa si era esposta sul concorrente, svelando alcuni particolari curiosi. A sua detta, infatti, l’ex spogliarellista ha vissuto per diversi mesi a casa sua, e a sue spese. Inoltre Simone è stato anche accusato di averci spudoratamente provato con lei, con foto hard.
La seconda, invece, ha dichiarato di essere stata contattata anni fa da Simone con messaggi erotici, e con proposte di fotografie per finire sui giornali di gossip. Stasera, entrambe le donne hanno incontrato Coccia, ed hanno esposto le loro accuse all’uomo, che, in silenzio, ha ascoltato le loro parole.