Floriana Secondi e Elena Morali contro Simone Coccia Colaiuta al Grande Fratello
Floriana Secondi affronta Simone Coccia. Ad intervenire è stata poi la vincitrice della terza edizione del GF, che ha aggiunto:…
Floriana Secondi affronta Simone Coccia.
Ad intervenire è stata poi la vincitrice della terza edizione del GF, che ha aggiunto:
“Finalmente ti ritrovo dopo tanti anni. Avevo tanto affetto per te, io sono una persona di cuore. Non sono venuta qui a rovinare il tuo percorso. Tu sai bene quello che mi hai fatto. Io ti ho fatto un esposto alla polizia di stato, non è una denuncia. Poi tu ha detto che mi avresti lasciare stare. Solo per questo non sono andata avanti a livello legale. Ma non voglio parlare di questo. Io volevo un confronto faccia a faccia con te. Sono rimasta malissimo di come ti sei comportato con me. Non puoi fingere di non ricordare chi sono. Hai anche un tatuaggio uguale al mio. Se l’hai fatto e perché hai pensato che ci tenevi a me. Non sono qui per farti del male. Per il bene che ti ho voluto e che ho voluto a questa casa, ti voglio dare un consiglio, perché il GF io l’ho vinto. Non pensare che si vince perché sei bravo e fai quello che piace al pubblico. La gente impara a guardare, e tu ti stai comportando male. Ricordo quanto eri ambizioso e ce l’hai fatta, ma ravvediti perché vicino hai una donna straordinaria”
Dopo aver ascoltato le due, Simone ha replicato, ringraziando le donne per i consigli, ed ammettendo anche le cose accadute. Infine si è scusato, ed ha dichiarato di essere maturato e di amare la sua Stefania. Che abbia davvero imparato la lezione? Ci saranno ulteriori confronti con Floriana Secondi e Elena Morali?
Angelo Sanzio attacca Simone Coccia Colaiuta in diretta al GF
Veronica Satti riceve una sorpresa da Bobby Solo al Grande Fratello