Isola dei Famosi: Floriana Secondi minaccia di lasciare

Floriana Secondi non ci sta e minaccia, per la seconda volta in poche settimane, di lasciare l’Isola dei Famosi. Ma cosa è accaduto stavolta da farla arrabbiare così tanto? La naufraga giovedì sera non ha accettato la nomination ricevuta da Carmen Di Pietro e Alessandro Iannoni, che l’ha condannata al televoto insieme a Clemente Russo (contro i due troviamo Ilona Staller e Nicolas Vaporidis).

La motivazione di Carmen è stata molto semplice: ha fatto il loro nome perché non ha apprezzato alcune delle esternazioni fatte da Clemente Russo. L’ex pugile avrebbe detto infatti che per lui chi ha una certa età non dovrebbe partecipare ai reality. La showgirl ha fatto anche presente di non avere nulla contro Floriana Secondi, ma la scelta ricadeva su di loro. La Di Pietro si è anche raccomandata di non voler fare scenate, perché lei accetta le nomination senza lamentarsi troppo.

Questo però non è bastato a placare un’arrabbiatissima Floriana Secondi. Se Clemente Russo ha detto di aver accettato con sportività la cosa, non si può dire lo stesso per la sua ‘partner di reality’. Proprio durante un confessionale lo sportivo ha spiegato che la vincitrice del GF 3 non era presente con lui perché risentita dal gesto di Carmen Di Pietro. Poco dopo dalle immagini vediamo infatti Floriana arrabbiarsi e perdere totalmente le staffe, minacciando di voler tornare a casa: “Voglio andare a casa. Non vedo l’ora, tanto io ho da fare”. Questa la minaccia della naufraga, stufa e seccata degli atteggiamenti di alcuni compagni.

Floriana Secondi ancora una volta sembra fare sul serio. Visto il nervosismo Estefania Bernal ha tentato di calmarla, provocando però la reazione contraria. Andiamo a vedere cosa è successo a L’Isola dei Famosi

Avanti