I piloti di formula 1 a cena insieme

Vi sareste mai immaginati di vedere tutti e 20 i piloti di Formula 1 allo stesso tavolo a consumare una cena insieme? Probabilmente alcuni pensano possa trattarsi di utopia viste le rivalità storiche e qualche incomprensione. Eppure Lewis Hamilton è riuscito nell’intento e ha riunito tutti i suoi colleghi alla vigilia del Gran Premio di Abu Dhabi, con l’obiettivo di salutare nel migliore dei modi Sebastian Vettel. Il pilota infatti si ritira e questo sarà il suo ultimo Gran Premio in carriera. Sui social Hamilton ha raccontato: “Una serata celebrativa per Seb e per la vita”, ha scritto orgoglioso. Dello stesso avviso anche tutti gli altri coinvolti.

LEGGI ANCHE: Francesco Totti e l’accusa di Fabrizio Corona

Ma è emerso un altro curioso dettaglio. Stando a quanto si apprende dalla BBC però non sarebbe stato Sebastian Vettel a occuparsi della cena e di saldare la cena. In base a quanto scritto dal giornale sembrerebbe sia stato proprio lo sportivo in forza alla Mercedesz a organizzare questa serata. E non solo.Si sarebbe fatto carico anche del conto finale da pagare. Pare dunque che tutti gli altri e 19 piloti siano stati “ospiti” del campione di Formula 1 e insieme abbiano reso omaggio al collega Vettel.

E a proposito di conto, che come potete vedere dalla foto è davvero salatissimo, a svelare quanto hanno pagato la cena è l’imprenditore, macellaio e ristoratore turco, Nusret. Sembrerebbe, infatti, che gli sportivi abbiano scelto il suo ristorante per festeggiare questo indimenticabile momento che resterà non solo nella loro memoria, ma anche in quella di tutti gli amanti di Formula 1.

Il post di Nusret su Instagram - scontrino cena piloti Formula 1
Il post di Nusret su Instagram – scontrino cena piloti Formula 1

Insomma sicuramente una cifra poco economica per noi comuni mortali, ma a quanto vediamo Lewis Hamilton non ha di certo badato a spese e pur di festeggiare Sebastian Vettel e trascorrere del tempo con i colleghi ha pagato una cifra del genere.