Non tutti ne erano a conoscenza e per qualcuno è stato un vero e proprio scoop scoprirlo! Ma la maestra Alessandra Celentano e la nota manager Marta Donà (tra i tanti lavora con Marco Mengoni e Angelina Mango) sono…. parenti!

Alessandra Celentano e Marta Donà sono parenti!

Sui social agli utenti non sfugge mai nulla. Basta un like o un commento per far nascere una notizia, come quella di oggi. Una curiosità che, probabilmente, non tutti conoscono. La maestra Alessandra Celentano prima di fare ritorno nella scuola di Amici, si sta concedendo un po’ di relax e ieri con un selfie su Instagram ha augurato un buon Ferragosto a tutti. A rispondere la manager Marta Donà.

LEGGI ANCHE: “Si sono già lasciati”, sarebbe già finita tra Fedez e il presunto flirt Luna Shirin Rasia

La nota manager, che in passato ha fatto le fortune dei Maneskin e ha replicato il tutto con Marco Mengoni, Angelina Mango e Holden (giusto per fare alcuni nomi), ha scritto un commento diventato virale. Sotto alla foto, oltre a un bel like, Marta Donà ha rilasciato anche queste parole: “Cugi bella”, con un cuore bianco. Ecco qui lo screen che mostra tutto…

Il post di Alessandra Celentano e il commento di Marta Donà
Il post di Alessandra Celentano e il commento di Marta Donà

Se molti sapeva già della parentela, qualcuno pensava che le due si conoscessero e si trattasse semplicemente di un loro modo di dire, senza però sapere invece che le due sono cugine per davvero! Questo perché Marta Donà è la nipote di Claudia Mori e Adriano Celentano.

A parlarne peraltro è stata la stessa Marta Donà in un’intervista rilasciata il 10 giugno 2023 a Il Corriere della Sera, curata dalla giornalista Elvira Serra:

«Credo che questa parentela mi abbia agevolata soltanto per fare i primi tre mesi di stage a Milano dopo la triennale in Scienze della comunicazione, editoria e giornalismo presa a Verona».

Nonostante la popolarità della sua famiglia, però, per Marta Donà non è mai stato un problema. Infatti per lei lo zio Adriano Celentano è sempre stata una persona normalissima, come tante. Solo in seguito quando è cresciuta ha capito e realizzato.

E voi eravate a conoscenza di questo aneddoto e, di conseguenza, della parentela di cui vi abbiamo parlato?