Alessandro Cecchi Paone e Simone Antolini, che nelle ultime ore hanno anche svelato dettagli piccanti della loro vita di coppia, si sono sposati! L’unione civile della coppia si è svolta a Napoli, nella sala della Loggia del Castello del Maschio Angioino.

A officiare la cerimonia è stato il sindaco della città, Gaetano Manredi. A fare da testimoni, invece, c’erano l’ex moglie di Cecchi Paone, Cristina Navarro, e la mamma di Antolini. Mentre Melissa, la figlia di cinque anni che Simone ha avuto da una precedente relazione, ha fatto da damigella.

Dopo il rito si è tenuta una festa al teatro Sannazaro, dove hanno partecipato, tra gli altri, lo stilista Gianni Molaro, l’attrice Vittoria Schisano e l’influencer Elenoire Ferruzzi.

Qui sopra, alcune foto dall’evento che, grazie anche alla partecipazione della coppia all’ultima edizione dell’Isola dei Famosi, ha inevitabilmente catalizzato l’attenzione su tutti i media.

Gli scatti che ritraggono Alessandro Cecchi Paone e Simone Antolini durante il matrimonio sono opera di Alessandro Gatto

a cura di Diego Paura