Il profumo al sandalo è scelto per le sue proprietà uniche e perché stabilisce una nuova sensorialità che porta al benessere.

Adatto alle donne così come agli uomini, si può abbinare in diverse soluzioni per un grande risultato che non vi farà passare inosservati.

Un profumo davvero speciale

Quando si cerca un profumo lo si vuole unico, buono, che possa descrivere anche la personalità di chi lo mette.

Il mercato della cosmetica offre una varietà incredibile di fragranze, ognuna con delle caratteristiche specifiche adatte alle singole esigenze. Che sia per un’occasione speciale o per l’uso quotidiano ogni profumo ha qualcosa di importante da mostrare.

Tra i tanti, i profumi al legno di sandalo sono i più ricercati.

Tocco dolce, cremoso, profondo

La fragranza al sandalo si contraddistingue per un tocco davvero unico. Si tratta di un qualcosa di davvero profondo, legnoso ma allo stesso tempo anche cremoso e dolce. Sì, potremmo dire di poter riconoscere il sandalo anche per il suo essere inebriante.

Spesso, quando si sceglie il profumo adatto, si cerca anche qualcosa che possa donare tranquillità e benessere: la fragranza al sandalo riesce in questa missione.

Ecco che, allora, un buon profumo non ha etichette prestabilite ma esce dai soliti canoni e regala sensazioni ed emozioni.

Una fragranza per vivere la sensazione di benessere

In molti non esitano a paragonare il profumo al sandalo a un’avvolgente sensazione di morbidezza, come a voler ritrovare sé stessi. Ma è molto di più: testimonia infatti pratiche di secoli passati, come quelle spirituali e aromatiche.

Insomma, indossare il profumo al sandalo non significa soltanto mettere un’acqua di colonia come tante altre. Significa, al contrario, entrare in contatto con qualcosa da amare, con cui meditare, e da apprezzare.

Un profumo non solo per le donne ma adatto anche agli uomini

Le donne lo sanno bene: la fragranza al sandalo è alla base di molti profumi. Perché? Per le qualità lattiginose e dolci, perché mantiene gli ingredienti nella loro forma olfattiva.

Apprezzato e utilizzato anche dal sesso maschile, si rifà alle zone di sua provenienza quali le regioni tropicali asiatiche.

La sua lavorazione è lunga e minuziosa, per purificare e anche filtrare.

Unitelo con gelsomino, toni fruttati, patchouli e vaniglia

Come si abbina al meglio questa fraganza di sandalo? Senza dubbio con il gelsomino che è dolce, ricco e succoso, un classico scelto da sempre più persone.

Ottima è anche l’unione con il mandarino e l’arancia, per il tono fruttato che piace. Così come sandalo e patchouli, insieme, si evidenziano per l’armonia data dal dolce e la qualità terrosa.

Ricercate ed apprezzate poi sono le combinazioni alla vaniglia, al muschio e all’ambra dolce, per un profumo adatto alla donna e all’uomo.

Lo avete mai provato? Sceglietelo per un tocco che sia unico e personale

Insomma, il profumo al sandalo è davvero la scelta adatta per vivere un’esperienza unica, che unisce la fragranza al benessere interiore.

Se ancora non lo avete scelto, cercatelo nei negozi dedicati, anche quelli online: un semplice click per ottenere una fragranza che non passerà inosservata.