Francesca Tocca balla con Raimondo Todaro (e scatta il bacio)
Stasera Francesca Tocca è tornata a ballare ad Amici 22. Ad accompagnarla Raimondo Todaro. Bacio sul finire dell’esibizione
Bacio tra Francesca Tocca e Raimondo Todaro
Guanto di sfida infuocato quello che ha visto i professori di Amici 22 questa sera. Tra loro un momento emozionante è quello con protagonista Arisa e Raimondo Todaro. I due insegnanti di Amici hanno deciso di coinvolgere in questa prova anche Francesca Tocca. La ballerina è da un po’ che non la vedevamo ballare ed è tornata più carica che mai.
Arisa ha cantato uno dei suoi brani più importanti della carriera, dal titolo La Notte. Anche Raimondo Todaro però ha dato il suo contribuito, danzando sulle note della canzone, insieme alla moglie Francesca Tocca. Il tutto si è concluso con un bacio finale tra i due, che ha scatenato il pubblico presente.
Arisa da brividi PURI con Francesca e Raimondo il 🔝👏🏽👏🏽👏🏽 #Amici22 pic.twitter.com/3HeUB2vVp5
— IHaveAdream (@SaCe86) April 8, 2023
Al termine della loro esibizione, Maria De Filippi si è detta davvero molto contenta di aver visto la ballerina tornare a fare quello che è il suo mestiere.
La conduttrice ci ha tenuto a dire queste parole alla danzatrice pubblicamente davanti a tutti e lei non ha potuto che ringraziarla per la fiducia e affetto mostratole.
Ma non solo Francesca Tocca e Raimondo Todaro sulle note del brano di Arisa, però. Perché anche gli altri insegnanti hanno divertito il pubblico. Zerbi e la Celentano, che si sono esibiti con una macchina del tempo. Un episodio diviso in tre fasi: la prima è l’infanzia dove danzavano sulle note di Mi scappa la pipì, papà, vestiti da bambini. A seguire l’adolescenza sulle note di Stay alive, per concludere infine vestiti da mamme chioccia e galLO.
Infine anche Emanuel Lo e Lorella Cuccarini hanno ballato su un mashup di tre brani molto famosi, raccogliendo l’apprezzamento da parte del pubblico. A trionfare però è stato il terzetto formato da Arisa, Raimondo Todaro e la partecipazione straordinaria di Francesca Tocca, tornata in grande stile.