Francesca Barra e Claudio Santamaria sono marito e moglie!
Francesca Barra e Claudio Santamaria si sono sposati in gran segreto in America. Lei, adesso, corre per le prossime Politiche. …
Francesca Barra e Claudio Santamaria si sono sposati in gran segreto in America. Lei, adesso, corre per le prossime Politiche.
Francesca Barra e Claudio Santamaria si sono sposati in America. E’ stata proprio la Barra, in un’intervista rilasciata al Corriere, ad annunciare la notizia. Dunque, i due – che si sono ritrovati dopo tantissimi anni (entrambi hanno origini lucane e si erano conosciuti da ragazzini perdendosi poi di vista) – adesso portano la fede la dito.
«In estate ufficializzeremo le nozze in Italia, spero in Basilicata. Non ne ho mai parlato ma non c’è niente da nascondere», ha rivelato la Barra. Che si candiderà nelle fila del Pd nella sua amata Basilicata. Ma come hanno preso le nozze i loro figli? Nell’intervista la giornalista di Matrix (adesso, con la campagna elettorale in corso dovrà prendersi una pausa) ha detto: «Per loro è stato un atto di serietà. Viviamo tutti insieme in armonia. Claudio non lo aveva mai fatto ed era contrario al matrimonio. Eppure non si è preso una ragazzina, ma una donna di 38 anni con tre figli e un cane. E poi ci siamo aspettati tutta la vita: per noi “presto” è comunque tardi».
Massimo Giletti sta meglio ed è stato dimesso dall’ospedale dopo il malore in diretta
La Barra e Santamaria stanno anche accarezzando l’idea di fare un figlio. «C’è, sarebbe un collante tra tutti noi. Mi devo muovere», ha detto lei. Da mesi bruciano di passione e noi di Novella2000 siamo stati tra i primi a raccontarvelo. «Io e Claudio siamo andati a vivere assieme a Roma», ci aveva raccontato la Barra. Che di recente si è trovata a lottare contro chi l’ha offesa sui social per aver deciso di vivere alla luce del sole l’amore con l’attore romano dopo la fine del suo matrimonio. La Barra ha denunciato un dirigente della Regione Basilicata che l’ha apostrofata duramente su social. «Andrò avanti con la mia battaglia», ci aveva raccontato la giornalista. Nella sua battaglia è stata difesa da tutti, in primis dal suo compagno Santamaria con un video che su Instagram è diventato virale.